Torna l'interesse della Fiorentina per Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torna l’interesse della Fiorentina per Pavoletti

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni sembra essersi riacceso l’interesse della Fiorentina per l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti

Il Cagliari Calcio ha tanti ottimi giocatori che fanno gola a tante squadre in Serie A. Da qualche giorno, in casa della Fiorentina, sembra essersi riacceso un forte interesse per un attaccante rossoblù, tenuto sotto osservazione anche dal Torino. Si tratta di Leonardo Pavoletti che, dopo 553 giorni, ha ritrovato anche il gol. Nonostante sia stato fuori dal terreno di gioco per tantissimo tempo a causa di due brutti infortuni dal crociato, Pavoloso è uno dei calciatori isolani più corteggiato nelle varie sessioni di mercato e non. Il Club viola pare stia nuovamente pensando di riaffondare gli artigli sulla preda, anche per dare un rinforzo importante per il reparto offensivo. Naturalmente si dovranno fare i conti con le volontà del giocatore e il patron cagliaritano Tommaso Giulini. Sicuramente, però, il numero 30 sardo è ben visto non solo dalla dirigenza toscana, ma anche dai propri tifosi. A confermare ciò è proprio un’affermazione dell’ex portiere fiorentino Giovanni Galli che, in un’intervista ai microfoni di RadioViola, si è espresso così: «Pavoletti è un giocatore con la rogna addosso, ha una voglia di spaccare tutto che a Firenze nessuno ha. Poi è abile di testa e far salire la squadra, anche questo ci manca».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.