Cagliari, Pavoletti nel mirino del Toro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti nel mirino del Toro

Pubblicato

su

Si riaccendono le sirene del calciomercato per Leonardo Pavoletti: l’attaccante del Cagliari sarebbe finito nella lista dei desideri del Torino

Insieme ai goal e alle buone prestazioni, per Leonardo Pavoletti sono tornate le indiscrezioni di mercato. Secondo quanto riferito sulla pagine del quotidiano sportivo Tuttosport, il numero 30 del Cagliari sarebbe finito nella lista di Vagnati, direttore dell’area tecnica del Torino. Il club granata sta cercando un attaccante e oltre al nome di Pavoletti è spuntato anche quello di Cutrone, centravanti della Fiorentina, che a sua volta segue Pavogol. Ovviamente si tratta di indiscrezioni di mercato, che potrebbero essere ulteriormente infondate se Pavoletti riuscisse a ritagliarsi un ruolo più corposo nel Cagliari di Di Francesco, come già avvenuto nelle ultime giornate.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.