Passetti: «Cagliari piazza importante. Nandez? Pensiamo di continuare insieme» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Passetti: «Cagliari piazza importante. Nandez? Pensiamo di continuare insieme»

Pubblicato

su

Così Passetti, direttore generale del Cagliari, prima del match contro la Juventus: tra la riapertura degli stadi e la permanenza di Nandez

A pochi minuti da Cagliari-Juventus si è presentato ai microfoni di Dazn il dg rossoblu Mario Passetti: «Ci abbiamo provato sino all’ultimo a proporre Cagliari anche come test, vista la percentuale di contagi relativamente bassa. Purtroppo non ci siamo riusciti, speriamo di essere pronti per l’inizio della prossima stagione. Servirà lavorare sodo sin da subito, scrivendo un protocollo di buon senso che permetta di portare la gente negli stadi. Abbiamo la presunzione di dire che Cagliari, se non un punto d’arrivo, è una piazza che va considerata come un punto importante nella carriera di un giocatore, vedo che tanti giocatori che hanno mercato alla fine a Cagliari stanno molto bene. Pensiamo di continuare con Nandez anche l’anno prossimo».

LE PAGELLE DI CAGLIARI-JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.