Palermo, trasferta vietata per i tifosi del Cagliari

palermo-cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

In vendita da oggi i biglietti per Palermo-Cagliari, il club rosanero taglia i prezzi per chiamare a raccolta i tifosi. Trasferta vietata per i tifosi rossoblù

Aprono quest’oggi i botteghini in vista di PalermoCagliari, partita in programma allo stadio Barbera domenica pomeriggio. Il club rosanero, terzultimo in classifica, ha lanciato una campagna che mira a riempire lo stadio per un match considerato cruciale per le residue chance di salvezza della squadra allenata dall’ex rossoblù Diego Lopez. L’obiettivo dei siciliani è quello di non perdere terreno rispetto all’Empoli per poi giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto casalingo che arriverà all’ultima giornata di campionato. I biglietti per domenica sono dunque in vendita a prezzi scontati, dai sette euro delle curve ai 60 per la tribuna centralissima; inoltre donne, under 18 e over 65 possono acquistare tagliandi a soli due euro.

TRASFERTA VIETATA – Dopo diverse ore di incertezza arriva la notizia, direttamente dal sito del club rosanero, secondo la quale la partita del Barbera sarà vietata ai tifosi rossoblù. Si legge infatti nel comunicato ufficiale: “A differenza di quanto comunicato precedentemente, a seguito di indicazioni da parte della Questura di Palermo e in accordo con l’ONMS (Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, ndr)la vendita per il Settore Ospiti e per gli altri settori dello stadio sarà inibita per i residenti nella regione Sardegna anche se in possesso di TdT del Cagliari o di TdT di altre squadre“.