Calciomercato Cagliari, il Lecce prova ad inserirsi per un obiettivo dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Calciomercato Cagliari, il Lecce prova ad inserirsi per un obiettivo dei rossoblù

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, oggi il Lecce del d.s. Pantaleo Corvino sta provando ad inserirsi per un obiettivo dei rossoblù. Le ultime

Il club di Tommaso Giulini dopo l’annuncio del nuovo allenatore Davide Nicola vuole chiudere più colpi possibili nel breve periodo. Memore del poco tempo avuto la scorsa estate in fatto di calciomercato, il Cagliari vuole muoversi per tempo. La Gazzetta dello Sport ha riportato che sembra essere vicino l’attaccante classe 2001 dell’Atalanta Roberto Piccoli. Quest’oggi il Lecce del d.s. Pantaleo Corvino sta provando ad inserirsi per l’obiettivo dei rossoblù. Detto ciò la rosea ha sottolineato che i sardi sono in netto vantaggio per la punta di proprietà dei bergamaschi. Per evitare problemi di concorrenza bisognerà provare a chiudere il prima possibile per il prodotto del vivaio della Dea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.