Palermo: oggi doppia seduta, domani riposo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Palermo: oggi doppia seduta, domani riposo

Pubblicato

su

Il Palermo prepara la sfida al Cagliari: oggi gli uomini di Iachini si sono ritrovati al centro sportivo Tenente Onorato per una doppia seduta di lavoro. Lo staff tecnico durante la mattinata ha diviso la rosa in due gruppi, facendo alternare il lavoro in palestra a quello sul campo, nello specifico fatto di partitelle su campo ridotto. Nel pomeriggio i lavori sono proseguiti al Centro Universitario Sportivo, dove i siciliani si sono affrontati in una partitella in famiglia.
Come riporta il sito ufficiale del club, anche oggi si è sottoposto a sole terapie Daprelà. Domani la truppa avrà un giorno di riposo, e tornerà in campo nel pomeriggio del primo gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.