Pagelle Empoli-Cagliari Primavera: Carboni impeccabile, attacco sterile
Connettiti con noi

Pagelle

Pagelle Empoli-Cagliari Primavera: Carboni impeccabile, attacco sterile VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i toscani ed i rossoblù: pagelle Empoli Cagliari Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Empoli e il Cagliari Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

Ciocci 6 – Incolpevole sul gol dell’Empoli, con il tap-in di Asllani a fulminarlo in area di rigore.

Zallu 6.5 – Prova di grande spessore su entrambe le fasi, come di consueto. Spinge con costanza a destra.

Boccia 6.5 – Legge bene con anticipo l’azione, sventando una serie di minacce.

Carboni 7.5 – Veste i panni del goleador, firmando il momentaneo vantaggio. Impeccabile in tutti gli interventi difensivi.

Cusumano 6.5 – Con ordine sulla fascia, dove non concede spazi agli avversari.

Kourfalidis 5.5 – Non sempre perfetto nell’impostazione, in cui perde un po’ di palloni in una zona cruciale del campo. Dal 57′ Schirru 6 – Garantisce freschezza in mediana.

Luvumbo 5.5 – Brilla poco in avanti, dove ha poche chances per fare male sotto porta. Dal 65′ Contini 6 – Aumenta il peso offensivo in area di rigore.

Cavuoti 5.5 – Si muove tanto in fascia, non riuscendo sempre ad entrare nel vivo del gioco. Dal 57′ Desogus 6 – Prova a ricaricare le batterie nel reparto offensivo.

Tramoni 6 – Subito uno spunto iniziale che stava per sorprendere l’Empoli.

Kouda 6 – Tanto lavoro sporco per la squadra, facendo salire i compagni con i suoi movimenti. Dal 65′ Delpupo 6.5 – Cambia marcia dopo l’ingresso in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.