Empoli Cagliari Primavera 1-1: secondo pari consecutivo per i rossoblù
Connettiti con noi

News

Empoli Cagliari Primavera 1-1: secondo pareggio consecutivo per i rossoblù

Pubblicato

su

L’Empoli ospita il Cagliari Primavera allo stadio Monteboro nella 14ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

Il Cagliari Primavera centra il secondo pareggio consecutivo, venendo rimontata dall’Empoli. Dopo il gol del vantaggio di Carboni, ci ha pensato Asllani a fissare il punteggio finale sull’1-1.


Empoli Cagliari Primavera 1-1: sintesi e moviola

4′ Tiro Belardinelli – Conclusione dalla distanza del centrocampista dell’Empoli, con il pallone che non trova lo specchio della porta.

7′ Tiro Asllani – Controllo col petto e tiro di sinistro. Tentativo che sfiora soltanto il gol.

11′ Tiro Tramoni – Ci prova il numero 11 del Cagliari, ma il suo tiro si spegne sull’esterno della rete.

22′ Occasione Baldanzi – Primo spunto del fantasista dell’Empoli, che controlla al limite e calcia. Pallone sopra la traversa.

23′ Gol Carboni – Sblocca il risultato il difensore, più bravo di tutti a sfruttare un calcio d’angolo e fulminare Pratelli in area di rigore.

39′ Punizione Conti – Tenta direttamente il tiro in porta il centrocampista, con Pratelli che smanaccia in qualche modo.

55′ Gol Asllani – Pareggio dell’Empoli con il numero 4, che sfrutta un cross basso dalla sinistra e infila Ciocci con un tiro nell’angolino.

71′ Salvataggio Carboni – Intervento provvidenziale del difensore, che si oppone al tentativo di Klimavicius.

78′ Tiro Baldanzi – Brivido lungo la schiena di Ciocci per il tiro dalla distanza del fantasista dell’Empoli, fuori di poco.


Migliore in campo Cagliari: Carboni PAGELLE


Empoli Cagliari Primavera 1-1: risultato e tabellino

Reti: 23′ Carboni, 55′ Asllani

EMPOLI (4-3-3): Pratelli; Donati, Rizza, Asllani, Siniega; Pezzola, Belardinelli (66′ Sidibe), Degli Innocenti; Lipari (66′ Ekong), Baldanzi, Klimavicius (82′ Martini). A disp. Biagini, Morelli, Indragoli, Simic, Bozhanaj, Fazzini, Toccafondi, Lombardi, Brkic. All. Buscè

CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Zallu, Boccia, Carboni, Cusumano; Conti, Kourfalidis (57′ Schirru); Luvumbo (65′ Contini), Cavuoti (57′ Desogus), Tramoni; Kouda (65′ Delpupo). A disp. D’Aniello, Iovu, Palomba, Sulis, Piga, Guadagnoli, Sangowski. All. Carrus (Agostini squalificato)

Ammoniti: 43′ Kouda, 61′ Rizza, 63′ Baldanzi, 75′ Pezzola, 88′ Schirru

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.