Pagelle Cagliari-Sampdoria Primavera: Luvumbo e Cavuoti decisivi
Connettiti con noi

Pagelle

Pagelle Cagliari-Sampdoria Primavera: Luvumbo e Cavuoti spaccano il match VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i blucerchiati ed i rossoblù: pagelle Cagliari Sampdoria Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Cagliari e la Sampdoria Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

Ciocci 6 – Decisivo ad inizio partita sul colpo di testa di Siatounis. Spiazzato dal dischetto da Marrale.

Zallu 6.5 – Alza i giri del motore nel secondo tempo, spingendo con costanza e dando supporto alla manovra con le sue sovrapposizioni.

Carboni 7 – Nell’uno contro uno è sempre un ostacolo difficile da superare. Mostra sempre grande solidità difensiva.

Boccia 7 – Granitico. Salvataggio provvidenziale nel finale di partita per murare un’offensiva doriana.

Cusumano 6.5 – Raggio d’azione più basso rispetto al collega sulla fascia opposta, ma prezioso il suo contributo in copertura.

Schirru 6 – La mente della squadra rossoblù. ‘Macchia’ la sua partita con l’intervento in area che provoca il rigore per la Sampdoria.

Kourfadilis 6 – Buon lavoro in mediana per schermare la difesa dagli attacchi dei blucerchiati.

Tramoni 6 – Si muove tanto ma non sempre è nel vivo del gioco. Dal 64′ Cavuoti 7 – Progressione decisiva che porta al momentaneo vantaggio di Luvumbo.

Delpupo 6.5 – Sfiora il gol nella ripresa, venendo murato sulla linea dalla difesa ospite. Dal 76′ Kouda 6 – Aggiunge freschezza appena entrato.

Desogus 6 – Parte forte, con grande vivacità nel primo tempo. Cala il ritmo col passare dei minuti. Dal 76′ Luvumbo 7.5 – Spacca in due la partita con il gol del momentaneo vantaggio.

Contini 6.5 – Il suo diagonale stava per spezzare l’equilibrio. Importante soprattutto per il lavoro sporco svolto per la squadra.

All. Agostini 6.5 – Vittoria soltanto assaporata. Resta l’ottima prestazione della sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.