Cagliari Sampdoria Primavera 1-1: a Luvumbo risponde Marrale
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Sampdoria Primavera 1-1: a Luvumbo risponde Marrale, beffa finale

Pubblicato

su

Il Cagliari ospita la Sampdoria Primavera ad Asseminello nella 13ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

Il Cagliari Primavera pareggia 1-1 contro la Sampdoria nella 13ª giornata del campionato di categoria. I rossoblù di Agostini sono passati in vantaggio con Luvumbo, venendo però rimontati nel finale dal rigore di Marrale.


Cagliari Sampdoria Primavera 1-1: sintesi e moviola

3′ Colpo di testa Siatounis – La Sampdoria si affaccia dalle parti di Ciocci sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Siatounis colpisce il pallone di testa, con la sicura risposta del portiere.

12′  Salvataggio Carboni – Intervento importante del difensore del Cagliari, che sventa la minaccia orchestrata da Prelec.

24′ Tiro Contini – Si libera al limite e calcia di destro l’attaccante, con il suo diagonale che sfiora soltanto il palo.

28′ Tiro Francofonte – Conclusione dalla distanza dell’ex Juve che sorvola la traversa.

35′ Occasione Contini – Ad un passo dal vantaggio il Cagliari, con il tap-in a colpo sicuro di Contini murato sulla linea da Siatounis.

49′ Occasione Delpupo – Tocco morbido in area di Delpupo, con la difesa della Sampdoria che salva tutto sulla linea.

52′ Colpo di testa Cusumano – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore svetta in alto, trovando l’opposizione di Zovko.

62′ Punizione Trimboli – Ci prova da calcio piazzato il fantasista della Sampdoria, ma il suo tentativo non trova la porta.

66′ Espulso Agostini – Il direttore di gara allontana l’allenatore del Cagliari dopo alcune proteste.

79′ Gol Luvumbo – Cavuoti dà il via al contropiede, verticalizzando per Luvumbo, che batte con la punta un Zovko in uscita.

88′ Rigore Sampdoria – Schirru atterra Di Stefano in area di rigore, con l’arbitro che concede il tiro dal dischetto.

89′ Gol Marrale – Esecuzione perfetta del numero 14, con Ciocci spiazzato.


Migliore in campo Cagliari: Luvumbo PAGELLE


Cagliari Sampdoria Primavera 1-1: risultato e tabellino

Reti: 79′ Luvumbo, 89′ Marrale rig.

Cagliari: Ciocci; Zallu, Carboni, Boccia, Cusumano; Schirru, Kourfadilis; Tramoni (63′ Cavuoti), Delpupo (76′ Kouda), Desogus (76′ Luvumbo); Contini. All. Agostini. A disp. D’Aniello, Fusco, Adamo, Iovu, Palomba, Piga, Sulis, Sangowski, Guadagnoli

Sampdoria: Zovko, Angileri, Obert, Yepes, Siatounis (85′ Marrale), Giordano, Ercolano (85′ Pedicillo), Francofonte (54′ Somma), Prelec, Trimboli, Gaggero (76′ Di Stefano). All. Tufano. A disp. Gentile, Napoli, Paoletti, Brentan, Canovi, Hermansen, Sepe, Montevago

Arbitro: Maranesi di Ciampino

Ammoniti: 33′ Cusumano, 53′ Francofonte, 62′ Carboni, 80′ Yepes

Espulsi: 66′ Agostini (allenatore Cagliari), 84′ Trimboli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.