Olbia, si riparte da Max Canzi - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Olbia, si riparte da Max Canzi – FOTO

Pubblicato

su

L’Olbia ha scelto di ripartire da Max Canzi: l’ex allenatore della Primavera del Cagliari e vice di Zenga in questa stagione guiderà i bianchi in Serie C

Max Canzi sarà il nuovo allenatore dell’Olbia. Dopo 5 anni, dal 2015 al 2020, alla guida della Primavera del Cagliari, il tecnico milanese si siederà sulla panchina dei galluresi per il prossimo campionato di Serie C. Una scelta per dare continuità al lavoro fatto nel settore giovanile rossoblù. Non è certo un mistero la sinergia tra il club di Giulini e i bianchi, che da diverse stagioni compongono la rosa con ragazzi formati ad Asseminello (in prestito o a titolo definitivo). In Gallura manca poco per l’ufficialità di Canzi, reduce da un’esperienza da vice di Zenga in Serie A e contribuendo al lancio dei vari Carboni, Ladinetti, Gagliano e Marigosu. Sui canali dell’Olbia la grafica è abbastanza chiara: «Ci siamo quasi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.