Napoli senza Mertens contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli senza Mertens contro il Cagliari

Pubblicato

su

Mancano 24 ore alla gara Cagliari-Napoli. Rino Gattuso continua la conta degli assenti. Dopo Osimhen, domani mancherà anche Mertens

La Serie A sta per tornare e la Sardegna Arena è pronta per ospitare la quindicesima giornata tra Cagliari e Napoli. Entrambe le squadre fanno la conta degli assenti, ai quali continuano ad aggiungersi calciatori, soprattutto in casa partenopea. Dopo la positività di Osimhen e l’infortunio di Koulibaly alla gara di domani mancherà anche Mertens. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il belga, infortunatosi nel match contro l’Inter, vedrà l’incontro comodamente sul divano per preservare la sua caviglia ed evitare complicazioni. Il tridente d’attacco sarà, quindi, probabilmente formato da Lozano, Petagna e Insigne.

 SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.