Nandez, il Cagliari non molla: prosegue la trattativa con il Boca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, il Cagliari non molla: prosegue la trattativa con il Boca

Pubblicato

su

Nonostante ieri non si sia raggiunto l’accordo per Nandez, Cagliari e Boca Juniors continuano a trattare a Madrid

La situazione è ben chiara. Il Cagliari lavora per portare in Sardegna sia Marko Rog sia Nahitan Nandez. Se per il croato sembra ormai prossimo l’accordo con il Napoli, per il centrocampista uruguagio si deve continuare a trattare. Ieri a Madrid c’è stato un nuovo incontro tra il Cagliari, il Boca Juniors e l’agente del giocatore Betancourt (che detiene il 30% del cartellino del suo assistito). L’ok non è ancora arrivato, ma le parti sono sempre più vicine.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

TELENOVELA – Quella per Nandez è una vera e propria telenovela, iniziata a gennaio, interrotta per qualche mese e ripresa dopo la cessione di Barella. Secondo quanto riporta Sky Sport, sta salendo la fiducia sul buon esito dell’operazione. Boca e Cagliari continuano a trattare anche in queste ore a Madrid per raggiungere l’accordo insieme al procuratore della mezzala. I rossoblù hanno aumentato l’offerta, venendo incontro agli argentini e le prossime ore potrebbero essere quelle decisive. Senza dimenticarsi di Rog.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.