Mpoku, partita "clandestina" in Belgio: sul posto la polizia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Mpoku, partita “clandestina” in Belgio: sul posto la polizia

Pubblicato

su

Anche l’ex Cagliari Mpoku in campo nonostante le disposizioni anti-Covid del Governo: sul posto la polizia. Ed è arrivata la bacchettata social dell’assessore

L’emergenza Covid-19 in Belgio ha fatto concludere anticipatamente la Jupiler Pro League, ma il richiamo del pallone è evidentemente troppo forte. E così alcuni calciatori professionisti tra cui PaulJosé Mpoku, al Cagliari nella seconda metà della stagione 2014/15 ed oggi all’Al-Wahda, hanno accettato l’invito di alcuni dilettanti per dar vita ad una partita a Visè. Tutto regolare, se non esistesse il divieto di esercitare sport di gruppo e formare assembramenti sugli spalti. Al centro sportivo è arrivata la polizia locale, che ha riportato la situazione sotto controllo. Alla fine dell’accaduto è arrivata anche la bacchettata social dell’assessore di Visè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.