M'Poku: «Grazie di tutto» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

M’Poku: «Grazie di tutto» (FOTO)

Pubblicato

su

Arrivato in prestito con diritto di riscatto a gennaio, Paul-José M’Poku non è riuscito nell’impresa di salvare il Cagliari. Due gol e tante buone giocate che hanno comunque messo in mostra il trequartista congolese. Difficilmente il Cagliari lo riscatterà e quella di oggi potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia rossoblù. M’Poku su facebook, prima del match con l’Udinese, ha postato una foto con Suazo Aragolaza, collaboratori di mister Festa, ringraziandoli per il lavoro svolto nelle ultime gare. Un messaggio d’addio?

 

 

On our way for the Last game of the season Great experience Grazie per tutto#forzacagliari #forzacastedu #pmk40 #davidsuaso #Gustavo

Posted by Paul-José Mpoku on Domenica 31 maggio 2015

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.