MIXED ZONE - Cagliari, Capozucca: «Momento difficile. Squadra ad Assemini fino a venerdì» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

MIXED ZONE – Cagliari, Capozucca: «Momento difficile. Squadra ad Assemini fino a venerdì»

Pubblicato

su

Il Cagliari esce sconfitto dal confronto del Sant’Elia con il Perugia e rimedia la seconda sconfitta casalinga consecutiva in campionato. Terzo stop su quattro partite per i rossoblu, che non riescono a uscire da un periodo negativo e sprecano una grande occasione per tornare in testa alla classifica. A commentare il momento delicato attraversato dal Cagliari, è il direttore sportivo Stefano Capozucca.

 

Queste le parole del dirigente rossoblu raccolte dalla nostra redazione nella mixed zone del Sant’Elia«E’ un momento molto difficile quello che stiamo vivendo, un punto in quattro gare è troppo poco. Oltretutto il punto di Trapani lo reputo fortunoso, avremmo potuto tornare a casa a mani vuote. Il margine sulla terza resta importante, ma da domani ci riuniremo tutti ad Assemini fino alla gara col Vicenza. Abbiamo bisogno di confrontarci tutti e di parlare chiaro. Dobbiamo tornare a essere il Cagliari, una squadra con valori importanti che ultimamente si sono persi per strada. Ci sono giocatori in difficoltà, a prescindere dalle assenze. Oggi abbiamo perso contro un Perugia non irresistibile, è evidente che i problemi ce li abbiamo in casa e li dobbiamo risolvere. Gli infortuni? Sono certamente tanti, ma non ne facciamo un alibi. L’allenatore? Così come tutti va valutato nell’arco di un campionato, sarebbe sbagliato giudicarlo da un momento. In questa fase la stanchezza e la fatica mentale ci mettono lo zampino, poi quando vedi che non riesci a segnare subentra l’ansia».

 

Dal nostro inviato al Sant’Elia Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.