Mancosu: «Cagliari stellare, ma non firmo per il pari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mancosu: «Cagliari stellare, ma non firmo per il pari»

Pubblicato

su

In casa Lecce si avvicina il match interno contro il Cagliari. Sfida sentita da Mancosu, capitano dei giallorossi e cagliaritano di nascita: le sue parole

Quella di domenica sera sarà una partita speciale per Marco Mancosu. E’ proprio con i colori del club della sua città che il classe ’88 ha esordito, oltre dieci anni fa, in quella Serie A che dopo tanta gavetta sta dimostrando di meritare. Così il capitano del Lecce ai microfoni del sito ufficiale dei salentini: «Fino a qualche anno fa per me pensare di incontrare in campionato il Cagliari era impensabile, ora è un sogno che si avvera».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

MANCOSU – In settimana il classe ’88 ha avuto qualche problema fisico, motivo per cui la sua presenza al Via del Mare non è certa: «Non sono nelle migliori condizioni fisiche, speriamo di superare fino a domenica un piccolo acciacco muscolare che ho. Per me il nostro prossimo avversario è una squadra stellare, in pochi si possono permettere un centrocampo così e per di più sono in un momento di grazia. Io non firmerei in partenza per un pareggio, non lo farei contro nessun avversario perché non si sa mai. L’importante è scendere sempre in campo con la voglia di migliorare in ogni cosa. Ora siamo diventati una squadra, prima magari poggiavamo più su episodi. Attraverso le prestazioni arrivano i punti».

CAGLIARI, SFIDA AL PASSATO: QUANTI EX A LECCE – FOTOGALLERY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.