Cagliari, Ceppitelli: «Ce la giochiamo contro tutti»

ceppitelli cagliari
© foto CagliariNews24.com

Cagliari, parla capitan Ceppitelli. Il difensore, attualmente out per infortunio, ha spiegato il momento dei rossoblu ed elogiato alcuni compagni di squadra

Nel pomeriggio Luca Ceppitelli è intervenuto a TMW Radio per parlare del bel momento vissuto dal Cagliari. Il capitano rossoblu, fuori a causa di una fascite plantare che si trascina da qualche settimana, è partito dalla classifica, specchio dell’ottimo andamento della squadra di Maran: «La classifica è frutto di una programmazione e di una società che vuole crescere. La volontà è quella e piano piano si stanno vedendo i risultati. Non puntiamo allo scudetto ma l’obiettivo è continuare su questo trend. Se lo abbiamo fatto, non è frutto del caso. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e lavorare. Non sarà facile rimanere in una situazione di classifica come quella attuale, ci sono squadre forti e attrezzate contro. Dobbiamo crederci più degli altri. Se lo spirito sarà quello giusto, ce la potremo giocare».

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

LA SQUADRA – «Chiunque scende in campo fa bene e rende al meglio. E’ il frutto di un grande gruppo che lavora sodo e di uno staff che ti fa rendere al massimo. La coesione sta contribuendo tanto. Olsen sta facendo un grandissimo campionato, si sta riscattando. Rog è davvero forte, ha grandi potenzialità. Joao Pedro è in fase di crescita, non è una sorpresa. Ho sempre pensato che fosse un grande giocatore».

Seguici su Instagram!