Cagliari, Ceppitelli: «Ce la giochiamo contro tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ceppitelli: «Ce la giochiamo contro tutti»

Pubblicato

su

Cagliari, parla capitan Ceppitelli. Il difensore, attualmente out per infortunio, ha spiegato il momento dei rossoblu ed elogiato alcuni compagni di squadra

Nel pomeriggio Luca Ceppitelli è intervenuto a TMW Radio per parlare del bel momento vissuto dal Cagliari. Il capitano rossoblu, fuori a causa di una fascite plantare che si trascina da qualche settimana, è partito dalla classifica, specchio dell’ottimo andamento della squadra di Maran: «La classifica è frutto di una programmazione e di una società che vuole crescere. La volontà è quella e piano piano si stanno vedendo i risultati. Non puntiamo allo scudetto ma l’obiettivo è continuare su questo trend. Se lo abbiamo fatto, non è frutto del caso. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e lavorare. Non sarà facile rimanere in una situazione di classifica come quella attuale, ci sono squadre forti e attrezzate contro. Dobbiamo crederci più degli altri. Se lo spirito sarà quello giusto, ce la potremo giocare».

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

LA SQUADRA – «Chiunque scende in campo fa bene e rende al meglio. E’ il frutto di un grande gruppo che lavora sodo e di uno staff che ti fa rendere al massimo. La coesione sta contribuendo tanto. Olsen sta facendo un grandissimo campionato, si sta riscattando. Rog è davvero forte, ha grandi potenzialità. Joao Pedro è in fase di crescita, non è una sorpresa. Ho sempre pensato che fosse un grande giocatore».

Seguici su Instagram!

https://www.instagram.com/p/B5IfUMMIlS-/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.