Infortunati Cagliari: tempi di recupero e rientro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infortunati Cagliari: tempi di recupero e rientro

Pubblicato

su

Infortunati Cagliari 2019/20: le ultime dall’infermeria, tempi di recupero e rientro di tutti gli indisponibili della squadra di Zenga

La stagione 2019/20 del Cagliari, quella del centenario della fondazione e dei cinquant’anni dello storico scudetto, è iniziata subito con pesanti infortuni. Rolando Maran ha dovuto fare a meno sin dall’inizio di pedine importanti per lungo tempo, su tutti Cragno (rientrato a fine gennaio) e Pavoletti, incappato in una ricaduta proprio quando era sulla via del rientro. La stessa sorte sembra esserci per Zenga, che ha iniziato la sua avventura sulla panchina rossoblù. Di seguito la lista (in costante aggiornamento) degli infortunati del Cagliari con i rispettivi tempi di recupero.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Gli infortunati rossoblù: date recupero e rientro

🛑 Infortunio LEONARDO PAVOLETTI – Quella dell’attaccante è la situazione più spinosa dell’intera infermeria. Lo scorso febbraio Pavoletti ha subìto una nuova lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro proprio quando era sulla via del rientro dallo stesso infortunio. Dopo la nuova operazione ad Innsbruck, il classe ’88 sta svolgendo la riabilitazione tra Asseminello e il Poetto. Spera di poter giocare almeno un simbolico minuto in questo finale di campionato. Data di rientro: agosto 2020.

🛑 Infortunio CHRISTIAN OLIVA Il regista classe ’96 ha rimediato in allenamento un trauma distorsivo di II grado alla caviglia destra. Si sta allenando in differenziato e proverà ad esserci almeno per le ultime gare di campinato. Data di rientro: luglio 2020.

🛑 Infortunio LUCA PELLEGRINI Il terzino sinistro si è infortunato a Bologna. Il trauma contusivo-distorsivo della caviglia destra lo costringe al momento alle terapie. Per lui probabilmente la stagione è finita. Data di rientro: agosto 2020.

🛑 Infortunio RADJA NAIGGOLAN Il Ninja si è nuovamente fermato nel primo tempo di Lecce per un problema muscolare al polpaccio. Gli esami hanno evidenziato la lesione del soleo della gamba destra. Anche la sua stagione può considerarsi conclusa. Data di rientro: agosto 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.