Infortunati Cagliari: tempi di recupero e rientro

faragò cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Infortunati Cagliari 2019/20: le ultime dall’infermeria, tempi di recupero e rientro di tutti gli indisponibili della squadra di Maran

La stagione 2019/20 del Cagliari, quella del centenario della fondazione e dei cinquant’anni dello storico scudetto, è iniziata subito con pesanti infortuni. Proprio come nella passata stagione, costellata da avversità, Rolando Maran ha dovuto fare a meno sin da subito di pedine importanti per lungo tempo, su tutti Cragno (rientrato a fine gennaio) e Pavoletti, incappato in una ricaduta proprio quando era sulla via del rientro. Tanti e di diversa entità gli infortuni subiti dai rossoblu nel corso della stagione: di seguito la lista (in costante aggiornamento) degli infortunati del Cagliari con i rispettivi tempi di recupero.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Gli infortunati rossoblù: date recupero e rientro

🛑 Infortunio LEONARDO PAVOLETTI – Quella dell’attaccante è la situazione più spinosa dell’intera infermeria. Il 10 febbraio Pavoletti ha subìto una nuova lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro proprio quando era sulla via del rientro dallo stesso infortunio. Il classe ’88 si è operato di nuovo ad Innsbruck. Data di rientro: agosto 2020.

🛑 Infortunio PAOLO FARAGÒ – L’esterno calabrese è uscito dopo appena un quarto d’ora a Genova per un infortunio che si è rivelato una tendinopatia del retto femorale della gamba sinistra. Al momento è ai box e si sta sottoponendo a terapie. Data di rientro: da definire.

🛑 Infortunio LUCA CEPPITELLI – Sembravano ormai alle spalle i problemi fisici del centrale difensivo, a lungo fermo per una fascite plantare. Appena rientrato a disposizione, però, un nuovo rallentamento. Ceppitelli al momento si sta allenando in regime di differenziato. Data di rientro: marzo 2019.