Luiz Antonio, parla il Flamengo: «Non costringeremo nessuno a restare qui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Luiz Antonio, parla il Flamengo: «Non costringeremo nessuno a restare qui»

Pubblicato

su

La situazione del centrocampista Luiz Antonio, come vi abbiamo raccontato ieri, al momento è di guerra fredda con il Flamengo. A seguito della contestazione da parte del giocatore di alcuni stipendi non pagati si è innescato un braccio di ferro che, stando alla versione accreditata in casa rubronegra, altro non sarebbe se non un tentativo dell’entourage di Luiz Antonio di far liberare il calciatore dal suo vincolo contrattuale col club brasiliano.
Se questa strategia avesse successo il centrocampista sarebbe quindi libero di accasarsi altrove senza che nulla sia dovuto al Flamengo: le voci più accreditate indicano nel Porto il club che potrebbe approfittare dello scenario.

Intanto il vicepresidente della società brasiliana Wallim Vasconcellos mette i puntini sulle i con alcune dichiarazioni concesse ai microfoni di uol.com.br: «Chi non è soddisfatto non è obbligato a giocare. Non forzeremo nessuno a restare nel club e se ci saranno richieste dovranno prevedere un pagamento. Garantisco soltanto che paghiamo ai nostri atleti tutto quello che dobbiamo loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.