Lopez: «Si poteva fare di più. Bene la reazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Si poteva fare di più. Bene la reazione»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Diego Lopez ha commentato la sconfitta dei rossoblù al Bentegodi contro il Chievo Verona per 2-1

Il Cagliari interrompe la propria striscia di imbattibilità contro la sua bestia nera. I rossoblù perdono 2-1 al Bentegodi contro il Chievo Verona. Non è bastata una super prestazione di Cragno e il gol di Pavoletti, dopo l’1-2 clivense firmato da Giaccherini e Inglese. Al termine della partita, il tecnico dei rossoblù Diego Lopez ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.

LE DICHIARAZIONI – «Anche ieri mattina – esordisce Lopez – ho detto ai ragazzi di stare attenti perché il Chievo arrivava da tante partite senza fare punti. Non era semplice. Sono dispiaciuto perché si poteva fare meglio. Nel primo tempo potevamo spingere di più. La partita si è sbloccata su una punizione nata da un pallone che avevamo noi. Subito dopo abbiamo preso il 2-0. La cosa importante è stata la reazione. Siamo andati avanti e poi è stato bravo il loro portiere a negare il pari a Pavoletti. Ora testa al Napoli, già lunedì torniamo in campo. Pavoletti? Secondo me è uno dei più forti in Italia dentro l’area. E’ difficile da tenere, è grande, copre bene la palla e fa gol importanti. Ne abbiamo altri piccoli che dovranno accompagnarlo e segnare, non può fare gol solo Pavoletti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.