Lazio, Inzaghi ne ritrova quattro ma ha il dubbio Luis Alberto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi ne ritrova quattro ma ha il dubbio Luis Alberto

Pubblicato

su

La Lazio riprende gli allenamenti in vista del match di giovedì contro il Cagliari. Simone Inzaghi recupera diversi uomini ma Luis Alberto resta in dubbio

Buone notizie per Simone Inzaghi alla ripresa degli allenamenti. Il giorno dopo la sconfitta con la Juventus i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per cominciare la preparazione in vista della sfida con il Cagliari (giovedì allo stadio Olimpico, calcio d’inizio alle 21.45). Lavoro di scarico in palestra per chi ha accumulato maggiore minutaggio ieri, mentre gli altri si sono dedicati alle esercitazioni tecniche. Il tecnico della Lazio ritrova Patric dopo le tre giornate di squalifica e Lukaku che ha saltato l’ultima gara per scelta tecnica; rientrano dai rispettivi infortuni Correa, Joni e Marusic. Differenziato invece per Luis Alberto, ancora in dubbio per via di un fastidio al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.