Ladinetti: «Contento di essere a Olbia»

ladinetti cagliari
© foto 11-10-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Pogon. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Ladinetti

Riccardo Ladinetti, in prestito dal Cagliari all’Olbia, si è presentato ai nuovi tifosi ieri pomeriggio in conferenza stampa

Dell’intreccio Nainggolan, alla fine, non se n’è fatto niente. Ma Riccardo Ladinetti sbarca lo stesso a Olbia, anche se ancora da giocatore del Cagliari. Il centrocampista rossoblù, mandato in prestito annuale in Gallura, è stato presentato ieri pomeriggio in conferenza stampa dal club del presidente Marino: «Sono contento di essere arrivato a Olbia. Se sono qua è perché voglio crescere e migliorarmi dando il massimo per la squadra. Ho la fortuna di essere arrivato in un ambiente dove ci sono un mister che mi conosce da quattro anni e che ha grande fiducia in me e tanti ex compagni che sono anche amici fuori dal campo. Ho tanta voglia di iniziare questa nuova avventura».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL RUOLO – I panni da vestire saranno sempre gli stessi, quelli della bussola della squadra in mezzo al campo: «Negli ultimi due anni ho giocato da play di centrocampo e credo che questa sarà la mia strada. Ho avuto la fortuna di avere a Cagliari un maestro del ruolo come Daniele Conti. È chiaro però che io sono a disposizione del mister e della squadra per qualsiasi occorrenza. Il bene collettivo viene prima di tutto».

SUBITO CONVOCATO Ladinetti si è poi allenato in seguito alla conferenza stampa ed è già stato convocato per l’impegno di campionato odierno contro la Pro Patria.