Cagliari, per Nainggolan soldi più due giovani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, per Nainggolan soldi più due giovani

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a martellare per l’obiettivo Nainggolan, che ormai è a un passo: per il Ninja pronti 12 milioni più Ladinetti e uno tra Biancu, Gagliano e Marigosu

Il Cagliari procede a passo spedito verso Nainggolan. Nella serata di ieri, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i delegati rossoblù si sono incontrati con l’Inter per cercare di trovare definitiva che accontenti entrambi i club. Il Cagliari, forte di un accordo con il giocatore trovato ormai da tempo, lavora su un’offerta vicina ai 12 milioni di euro più l’inserimento di due contropartite tecniche: Ladinetti, già accostato al Torino nei giorni scorsi, e uno tra Biancu, Gagliano e Marigosu, che in caso di approdo in maglia nerazzurra resterebbe comunque in prestito all’Olbia per quest’anno. La fumata bianca è sempre più vicina e, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe arrivare in prossimità del gong dell’attuale finestra di calciomercato.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.