Cagliari, i granata vogliono anche Ladinetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, i granata vogliono anche Ladinetti

Pubblicato

su

Joao Pedro sorvegliato speciale del Torino. I granata non demordono e chiedono anche il centrocampista classe 2000 Riccardo Ladinetti

Nell’intervista rilasciata ieri al termine della partita ai microfoni di Sky Sport, il mister del Cagliari Eusebio Di Francesco ha affermato ancora una volta di non avere intenzione di lasciarsi scappare Joao Pedro che in queste due giornate ha indossato la fascia da capitano. Lo stesso bomber brasiliano sembrerebbe non voler abbandonare la sua amata città d’azione e rigetta ogni possibile voce di mercato. Il Torino però non demorde, ha assolutamente bisogno di una seconda punta e per raggiungere il suo obbiettivo, come riportato questa mattina da L’Unione Sarda, sarebbe pronto oltre a un lungo corteggiamento anche a sacrificare Simone Verdi. Un duro testa a testa, con nessuna delle due parti intenzionata a mollare la presa. Il Cagliari, infatti, vorrebbe più soldi ed ecco che nell’operazione spunta il nome di Riccardo Ladinetti, centrocampista classe 2000, con i granata pronti a valutarlo fino a 6-7 milioni.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.