Kouda: «Contentissimo di essere qui a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Kouda: «Contentissimo di essere qui a Cagliari»

Pubblicato

su

È arrivato nel pomeriggio il nuovo rinforzo del Cagliari classe 2002 Rachid Kouda. Ecco le parole del giovane ex Folgore Caratese

Con un volo in arrivo alle ore 16:40 da Milano Linate, è arrivato a Cagliari il giovane Rachid Kouda, centrocampista ex Folgore Caratese. Il classe 2002 si è detto pronto per iniziare questo nuovo capitolo della sua carriera in terra sarda. Ecco le sue parole ai nostri microfoni: «Contentissimo di essere qui a Cagliari. In campo già nel fine settimana con la Primavera? Speriamo, io sono pronto per questa nuova avventura. Non ho ancora sentito nessuno della squadra. Il mio sogno è esordire in prima squadra e lavorerò tanto per riuscirci».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CagliariNews24.com (@cagliarinews24com)

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.