Joao Pedro, il legale: «Positivo per colpa di un integratore contaminato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, il legale: «Positivo per colpa di un integratore contaminato»

Pubblicato

su

Oggi Joao Pedro è stato ascoltato dal procuratore Fabio Filocamo per chiarire la sua posizione in merito alla positività all’idroclorotiazide. Presenti a Roma anche il legale e l’agente del giocatore del Cagliari

Prima udienza davanti alla procura antidoping di Nado Italia per Joao Pedro. Il brasiliano, sospeso in via cautelare perché risultato positivo all’idroclorotiazide dopo Sassuolo-Cagliari e Chievo-Cagliari, è stato ascoltato oggi a Roma dal procuratore Fabio Filocamo. Il numero 10 è stato accompagnato dal legale Ernesto De Toni e dall’agente Gaetano Mari. A margine dell’audizione De Toni, raggiunto da Ansa.it, ha chiarito la posizione del suo assistito. «Oggi che ha visto la procura è molto più sereno perché ha potuto spiegare. Lui non ha fatto nulla, sicuramente è qualcosa di non voluto. Colpa di un integratore contaminato? Non può esserci altra spiegazione», il commento del penalista. De Toni ha poi evidenziato il fatto che Joao Pedro non è stato trovato positivo dopo la gara col Napoli. «Questo è sintomatico e ci rende molto più fiduciosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.