Joao Pedro, confermati i sei mesi di squalifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, confermati i sei mesi di squalifica

Pubblicato

su

Sospiro di sollievo per Joao Pedro: il Tribunale Nazionale Antidoping respinge il ricorso della procura e conferma i sei mesi di squalifica

Dopo oltre una settimana con il fiato sospeso in seguito all’udienza di appello, ora Joao Pedro e il Cagliari possono mettersi alle spalle le paure per una squalifica più lunga. Il Tribunale Nazionale Antidoping ha infatti respinto sia il ricorso presentato dalla Procura che l’appello proposto dal giocatore, confermando di fatto la sentenza già emessa in primo grado: la squalifica resta quella di sei mesi, il brasiliano potrà dunque tornare in campo il 16 settembre. Va dunque verso la conclusione una vicenda che ha visto il trequartista rossoblù rischiare una squalifica di quattro anni (come chiesto in un primo momento dalla procura). È festa in casa Cagliari Calcio, come mostra l’esultanza della squadra apparsa sui canali social del club: ancora poco più di un mese e Joao Pedro potrà tornare a dare il suo contributo in gare ufficiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.