Ionita: «Oggi diamo tutti qualcosa in più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita: «Oggi diamo tutti qualcosa in più»

Pubblicato

su

Obiettivo tre punti per il Cagliari in campo questa sera contro la Roma. Ne ha parlato il centrocampista rossoblù Artur Ionita

Cagliari in campo alle 18 alla Sardegna Arena senza lo squalificato Barella e gli infortunati Castro e Lykogiannis. Contro la Roma però Ionita preferisce concentrarsi sulle risorse che i rossoblù possono mettere in campo a prescindere dai nomi. Il centrocampista moldavo, scelto oggi nell’undici titolare per coprire il ruolo di interno a sinistra, si è fermato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio del match: «Non pensiamo ai tanti assenti da una parte e dall’altra. Vogliamo fare bene, il nostro obiettivo è conquistare i tre punti. Stasera per riuscirci ognuno di noi dovrà dare qualcosa in più alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.