Ceppitelli, infortunio durante Empoli-Cagliari: le condizioni del difensore

ceppitelli cagliari-atalanta
© foto www.imagephotoagency.it

Lesione muscolare per il difensore umbro. Tempi di recupero da valutare – 20 agosto, ore 19

Brutte notizie dall’infermeria rossoblù. Ieri sera Luca Ceppitelli ha lasciato il campo per infortunio al 24′ di Empoli-Cagliari. Questa mattina il difensore classe ’89 si è sottoposto a esami strumentali per verificare le condizioni del ginocchio sinistro. I controlli medici hanno evidenziato una lesione al capo prossimale del muscolo peroniero lungo della gamba sinistra. Tempi di recupero da valutare.

Il difensore rossoblù Luca Ceppitelli è uscito per infortunio al 24′ di Empoli-Cagliari per infortunio: le sue condizioni – 20 agosto, ore 10

La stagione 2018/19 è iniziata nel peggiore dei modi per il Cagliari e per Luca Ceppitelli. Sceso in campo con la fascia da capitano al braccio nella prima giornata di Serie A, il difensore rossoblù durante Empoli-Cagliari ha dovuto dare forfait dopo appena 24′ per un problema al ginocchio sinistro (nel 2016 si era operato al destro). Su un tentativo di recupero su Caputo, Ceppitelli ha sentito un piccolo fastidio, iniziando a zoppicare. Soccorso immediatamente dallo staff sanitario del club fuori dal terreno di gioco, ha provato a rientrare in campo per pochi secondi, prima di arrendersi definitivamente ed essere sostituito obbligatoriamente con Fabio Pisacane. Il centrale rossoblù ha avvertito un fastidio dietro al ginocchio sinistro: dovrebbe essere esclusa quindi la distorsione. Prossimamente verranno fatti ulteriori accertamenti per conoscere in modo più approfondito le sue condizioni e valutare eventuali tempi di recupero.

Articolo precedente
maranCagliari, domani la ripresa degli allenamenti: tanti gli errori su cui lavorare
Prossimo articolo
srna cagliariSrna, tocca a te. Il croato pronto all’esordio in Serie A