Cagliari, intervento al menisco per Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, intervento al menisco per Ceppitelli

Pubblicato

su

Luca Ceppitelli è stato sottoposto a intervento chirurgico per la rimozione di alcuni frammenti di menisco dal ginocchio destro. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita a Villa Stuart dal professor Mariani, lo stesso che aveva operato anche Federico Melchiorri per il crociato.

Ceppitelli, che si trascinava da tempo i fastidi derivanti dalla rottura del menisco, ha stretto i denti per tutta la seconda parte del campionato e ora, a promozione acquisita, si è potuto sottoporre all’intervento. Nelle prossime settimane lo aspetta un periodo di riposo e poi potrà intraprendere la riabilitazione in modo da presentarsi in piena forma al momento di cominciare la preparazione estiva in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.