Infortunati Cagliari: tempi di recupero e rientro

Castro infortunati Cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Infortunati Cagliari: le ultime dall’infermeria, tempi di recupero e rientro di tutti gli indisponibili della squadra di Maran

Prosegue – tra luci ed ombre – la stagione 2018/19 del Cagliari, la prima di Rolando Maran sulla panchina sarda. Proprio quando il tecnico sembrava aver trovato la quadra, con Castro sulla trequarti a supporto delle due punte, l’argentino ha subìto un grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto a salutare anticipatamente gran parte della stagione. Da allora sono riemersi i problemi del Cagliari, peggiorati da altri infortuni, specialmente di natura muscolare. A cavallo tra fine 2018 e inizio 2019 la squadra isolana ha subìto diversi infortuni che hanno minato ulteriormente il cammino stagionale. Superato il periodo critico, gli elementi stanno gradualmente tornando a disposizione di Maran: di seguito la lista (in costante aggiornamento) degli infortunati del Cagliari 2018/19 con i rispettivi tempi di recupero.

PRESENZE, GOL, ASSIST, CARTELLINI: TUTTI I NUMERI DEL CAMPIONATO DEL CAGLIARI

Infortunati Cagliari: date recupero e rientro

🛑 Infortunio Lucas Castro – L’infortunio rimediato in allenamento lo scorso 25 novembre costa caro a Lucas Castro. Il Pata, che si è sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, tornerà a disposizione per le ultime giornate del campionato. Si sta allenando parzialmente con il resto dei compagni. Data rientro: aprile-maggio 2019.

🛑 Infortunio Fabrizio Cacciatore – Dopo aver finalmente trovato spazio in rossoblù, il terzino arrivato a gennaio dal Chievo si è nuovamente fermato, saltando la trasferta di Torino per un affaticamento muscolare. Sta svolgendo un lavoro personalizzato. Si valuta il suo recupero in vista della partita di sabato contro il Frosinone. Data rientro: aprile 2019.