Infortunati Cagliari: tempi di recupero e rientro

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Infortunati Cagliari: le ultime dall’infermeria, tempi di recupero e rientro di tutti gli indisponibili della squadra di Maran

In un campionato caratterizzato dalla flessione a cavallo tra 2018 e 2019, il Cagliari si appresta ad affrontare il rush finale con alcuni rientri importanti. Klavan e Castro sono tornati a disposizione per le ultime giornate. Intanto Maran, recuperati Birsa, Joao Pedro, deve fare i conti con lo stop di Faragò. Di seguito la lista (in costante aggiornamento) degli infortunati del Cagliari 2018/19 con i rispettivi tempi di recupero.

PRESENZE, GOL, ASSIST, CARTELLINI: TUTTI I NUMERI DEL CAMPIONATO DEL CAGLIARI

Infortunati Cagliari: date recupero e rientro

🛑 Infortunio Paolo Faragò – Il centrocampista rossoblù si è fermato in allenamento per un trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra. È stato operato a Villa Stuart in seguito alla rottura del labbro acetabolare e condropatia in impingement femoro acetabolare di tipo misto. La prognosi è di circa sei mesi. Data di rientro: novembre 2019.

🛑 Infortunio Luca Ceppitelli – A causa di un’infiammazione al tendine d’Achille sinistro ha saltato l’ultima gara contro la Lazio. Sta svolgendo un lavoro personalizzato per smaltire l’infortunio e ritornare a disposizione per l’ultima partita di campionato di domenica contro l’Udinese. Data di rientro: maggio 2019.