Infortunio Faragò, intervento riuscito: prognosi di sei mesi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Faragò, intervento riuscito: prognosi di sei mesi

Pubblicato

su

Infortunio Faragò, il giocatore è stato operato con successo a Villa Stuart a seguito del trauma all’anca: per lui prognosi di circa sei mesi – 8 maggio

Paolo Faragò è stato operato quest’oggi a Villa Stuart per la rottura del labbro acetabolare e condropatia in impingement femoro acetabolare di tipo misto. L’intervento ad opera dello staff del dottor Zini è stato portato a termine con successo, ora come fa sapere il Cagliari Calcio per il giocatore la prognosi è di sei mesi.

Infortunio Faragò, il giocatore dovrà essere operato. Gli esami a seguito del trauma all’anca hanno evidenziato la lesione del cercine acetabolare – 3 maggio

Infortunio Faragò, si complicano le cose per il giocatore del Cagliari. A seguito della botta rimediata in allenamento, con trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra, per recuperare sarà necessario un intervento chirurgico. Come reso noto dal Cagliari Calcio infatti gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione del cercine acetabolare, circostanza che porterà Paolo Faragò in sala operatoria. La brutta notizia per il centrocampista rossoblù arriva a quattro giornate dal termine del campionato dopo che il suo apporto gli aveva fatto conquistare un posto da titolare nonostante un inizio di stagione a minutaggio ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.