Cagliari, seduta mattutina: si fermano Joao Pedro e Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: si fermano Joao Pedro e Faragò

Pubblicato

su

Allenamento ad Asseminello per il Cagliari in vista della trasferta di Napoli: rientra Cigarini, si fermano Joao Pedro e Faragò

Il Cagliari si è allenato anche questa mattina nel centro sportivo di Asseminello in vista della trasferta di domenica al San Paolo contro il Napoli (qui come vederla in diretta tv e streaming). Rolando Maran ha avuto nuovamente a disposizione Luca Pellegrini e Filippo Romagna, entrambi reduci dallo stage con la Nazionale azzurra a Coverciano. Si è allenato con i compagni anche Luca Cigarini, che ha superato il torcicollo che ieri l’ha costretto a fermarsi.

OUT – Le brutte notizie invece arrivano da Joao Pedro e Faragò. Il brasiliano ha svolto terapie a causa di una lieve distorsione alla caviglia destra rimediata nella seduta di ieri. Faragò invece ha riportato un trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra che l’ha costretto a fermarsi nell’allenamento di oggi. Castro si è allenato parzialmente con la squadra. Lavoro personalizzato per Klavan.

LA SEDUTA – Il resto della squadra ha iniziato la seduta odierna in palestra con lavori di forza individuale seguiti da una serie di torelli ed esercitazioni tecniche sul campo. Infine torneo con partite a pressione su campo ridotto. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.