Napoli-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

napoli-cagliari diretta tv streaming
© foto CagliariNews24.com

Napoli-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2018/19

Aperto il trittico di fuoco con la sconfitta in casa della Roma, il Cagliari è atteso dalla trasferta di Napoli (segui la diretta del match). I rossoblù, attualmente undicesimi in classifica, tenteranno di far punti al San Paolo per restare sulla scia del Sassuolo e continuare ad alimentare le speranze di chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica. Dall’altra parte un Napoli che ha blindato un posto per la prossima edizione della Champions League ma che vuole chiudere il discorso secondo posto.

NAPOLI-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match del San Paolo rientra tra i sette che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZNNapoli-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport Serie ASky Sport 251 ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

ZOLA: «NAPOLI AVVANTAGGIATO, MA IL CAGLIARI MOSTRERÀ I DENTI»