Zola: «Napoli favorito, il Cagliari mostrerà i denti. Barella-Chelsea…»

© foto www.imagephotoagency.it

Verso Napoli-Cagliari, parla il grande doppio ex Gianfranco Zola: «La squadra di Ancelotti parte avvantaggiata, ma non mi fiderei del Cagliari. Barellla è stato molto vicino al Chelsea»

Nella settimana che porta a Napoli-Cagliari non poteva mancare il parere di un grande doppio ex come Gianfranco Zola. L’ex fantasista di Oliena, oggi, vice di Maurizio Sarri al Chelsea, ha parlato della sfida del San Paolo (domenica alle 20:30) ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: «In casa il Napoli va forte. Il Cagliari, che alla Sardegna Arena marcia alla pari con le prime della A, fuori fatica. Mi aspetto un Napoli che, pur blindato il posto Champions, parte avvantaggiato e vorrà fare risultato. Ma il Cagliari mostrerà i denti. Fossi in Ancelotti non mi fiderei».

NAPOLI-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

IL CAGLIARI – I rossoblù di Maran, reduci dalla batosta in casa della Roma, tenteranno di rialzare la testa affidandosi a due dei calciatori di maggior talento in rosa, non a caso i più chiacchierati in ottica calciomercato: «Barella l’ho fatto esordire a Parma in Coppa Italia. A 17 anni aveva mezzi e personalità del grande calciatore. E’ stato molto vicino al Chelsea, è forte ed è sempre piaciuto a Sarri. Poi le cose sono saltate. Cragno? L’ho avuto a Cagliari, grande reattività: tra i pali quasi insuperabile».