Il weekend dei rossoblù in prestito all'insegna dei pareggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Il weekend dei rossoblù in prestito all’insegna dei pareggi

Pubblicato

su

Un occhio alle prestazioni dei giocatori del Cagliari in prestito presso altre società: pareggio per Olbia, Pescara e Kas Eupen

Il Cagliari non si ferma alla rosa dei rossoblù per la Serie A: sono infatti dieci i giocatori che la società sarda ha girato in prestito in giro per l’Europa. Vediamo, allora, come sono andati i rossoblù in prestito.

SPEZIA – Duro colpo per lo Spezia di Vincenzo Italiano, letteralmente smontato dalla Fiorentina. Dopo un primo tempo abbastanza anonimo i viola schiacciano la squadra ligure con tre gol. La squadra di Diego Farias, nonostante alcune lecite difficoltà ed errori, mostra di essersi pienamente meritata la tanto agognata Serie A: Italiano riesce a far scendere in campo concentrazione e qualità, trame sicure e gioco piacevole. Trionfa la Fiorentina di Cesare Prandelli che sgasa in classifica, superando non solo lo Spezia ma anche Udinese, Benevento e Bologna.

OLBIA – Non è arrivata la vittoria ma Max Canzi e il presidente Marino possono ritenersi più che soddisfatti della prestazione che i ragazzi dell’Olbia hanno fornito contro la Pro Vercelli. Un pareggio, un punto in più ma soprattutto la grande consapevolezza che lo spirito è quello giusto, considerati anche i ritmi di gioco elevati che, in questo periodo, giocando ogni tre giorni, non è facile mantenere. Le occasioni però non sono di certo mancate: all’avvio del secondo tempo, Biancu sfiora il palo e, quattro minuti più tardi ci riprova Udoh senza però riuscire a finalizzare. Il prossimo scontro dei galluresi è in programma per mercoledì 24 febbraio alle 12:30 contro la Pro Sesto.

PESCARA –  Pescara e Frosinone si dividono la posta in palio al termine di una partita intensa che però non è riuscita. regalare grandi emozioni. I padroni di casa cercano più volte di dominare tra le mure amiche ma i pescaresi rispondono con una difesa ordinata e con un’occasione di Odggard che avrebbe potuto portare in vantaggio la sua squadra. Con questo pareggio gli abruzzesi conquistano un punto, portandosi a un punto dalla Virtus Entella collocata all’ultimo posto della classifica di Serie B. Nessuna convocazione per il rossoblù Damir Ceter.

KAS EUPEN – Facciamo un salto nella Pro League, la massima divisione del campionato belga. Il Kas Eupen, sabato, ha pareggiato con l’Oostende: un gol per entrambe le squadre. Il rossoblù Senna Miangue ha assistito alla partita dei suoi compagni dalla panchina. Con questo pareggio il Kas Eupen raggiunge quota 33 punti, piazzandosi al quattordicesimo posto della classifica.

LUDOGORETS – Passiamo ora alla massima serie del campionato bulgaro e quindi anche al Ludogorets. Sabato, la capolista ha affrontato il Lokomotiv Plovdiv e ha incassato la prima sconfitta di questa stagione. La squadra del rossoblù Kiril Despodov domina la Părva liga con 42 punti.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.