Il weekend dei rossoblù in prestito: in gol Ceter

ceter
© foto CagliariNews24.com

Un occhio alle prestazioni dei giocatori del Cagliari in prestito presso altre società: Olbia in campo mercoledì, tre vittorie e un pareggio

Il Cagliari non si ferma alla rosa dei rossoblù per la Serie A: sono infatti dieci i giocatori che la società sarda ha girato in prestito in giro per l’Europa. Vediamo allora come sono andati i rossoblù in prestito.

SPEZIA – I liguri di Deiola e Farias trionfano a Benevento contro la squadra di Pippo Inzaghi. Decidono la partita la rete di Pobega e la doppietta di Nzola. Panchina per Deiola. Farias ai box per un fastidio muscolare.

OLBIA – Dopo il rinvio causa Covid del match contro la Lucchese, l’Olbia di Max Canzi affronterà la Pergolettese mercoledì alle 12:30.

PESCARA – Gli abruzzesi sono scesi in campo ieri allo Stadio Adriatico contro il Cittadella. Trionfo per il Pescara con le reti dell’ex rossoblù Damir Ceter e Dejan Vokic.

LUDOGORETS – Il Logudorets trionfa ancora in campionato: 0-3 contro il Futbolen Klub CSKA 1948 Sofia, confermandosi primo in classifica. Non convocato Kiril Despodov.

KAS EUPEN – Nel campionato belga il Kas Eupen, dopo la sconfitta della scorsa settimana, ha pareggiato in casa con il Waasland-Beveren. Niente convocazione per Senna Miangue.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!