Il weekend dei rossoblù in prestito: in campo solo gli ex Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Il weekend dei rossoblù in prestito: in campo solo gli ex Primavera

Pubblicato

su

Un occhio alle prestazioni dei giocatori del Cagliari in prestito presso altre società: unici in campo i ragazzi dell’Olbia di Max Canzi

Il Cagliari non si ferma alla rosa dei rossoblù per la Serie A: sono infatti dieci i giocatori che la società sarda ha girato in prestito in giro per l’Europa. Vediamo allora come sono andati i rossoblù in prestito.

SPEZIA – Lo Spezia pareggia 2-2 in casa del Parma dopo essere stato in vantaggio di due reti, subendo il pareggio al 92esimo. In gol, per i liguri, Chabot e Agudelo. Solo panchina per i due giocatori in prestito dal Cagliari Deiola e Farías.

OLBIA – Altro punto in casa per l’Olbia che fa 0-0 contro la Pro Vercelli. Buona partita dei bianchi di Max Canzi che non riescono a trovare il gol della vittoria: 90 minuti per Ladinetti, titolare anche Nunzio Lella, mentre subentrano a 20 minuti dal termine Gagliano e Biancu. Resta a guardare dalla panchina per questa domenica Marigosu.

PESCARA – Altra sconfitta per i Delfini del Pescara, che cadono per 2-0 in casa contro il Frosinone. Damir Ceter ancora una volta osserva la partita dalla tribuna.

LUDOGORETS – Il Ludogorets di Kiril Despodov vince 1-3 in rimonta contro il PFC Montana, ma il giocatore in prestito dal Cagliari non è stato convocato per la sfida.

KAS EUPEN – Fra le tre gare rinviate nella Serie A belga c’è anche Kas Eupen-KV Mechelen, con il cagliaritano Senna Miangue che aspetta il 30 ottobre per tornare in campo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.