Giulini: «Credo alla buona fede di Joao Pedro, la società è comunque estranea» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Credo alla buona fede di Joao Pedro, la società è comunque estranea»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini parla della vicenda di Joao Pedro, positivo all’antidoping: la società si dichiara estranea alla vicenda del giocatore

La situazione è nota e in settimana ha tenuto banco fra tifosi e addetti ai lavori: Joao Pedro è risultato positivo ai controlli antidoping dopo le gare con Sassuolo e Chievo, si trova in regime di sospensione cautelare e la vicenda dovrà per forza di cose avere degli sviluppi. Nel frattempo rompe il silenzio il Cagliari Calcio dopo lo stringato comunicato dei giorni scorsi: è il presidente Tommaso Giulini a presentarsi nella sala stampa della Sardegna Arena accanto a Joao Pedro per un chiarimento delle posizioni. Queste le parole del presidente rossoblù: «Ci tenevo a essere qua. Il Cagliari ha fiducia nei confronti del giocatore. Il nostro staff sanitario non era al corrente della situazione, la società è estranea e crede che Joao abbia agito in buona fede. Adesso dobbiamo pensare al Benevento e non commentare più questa vicenda. Ricorso? No, la società non lo farà. È una vicenda personale del giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.