Giulini: «Aprire subito gli stadi ai tifosi, altrimenti non è vero calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Aprire subito gli stadi ai tifosi, altrimenti non è vero calcio»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari torna sul tema della riapertura degli stadi al pubblico: il messaggio di Tommaso Giulini su Twitter

Tommaso Giulini torna a parlare della riapertura degli stadi ai tifosi. Il presidente del Cagliari, espostosi già da tempo in favore del ritorno del pubblici sugli spalti, lo fa oggi con un tweet nel quale invita tutte le parti in gioco a darsi da fare per permettere un primo rientro alla normalità in tempi brevi. Ai rossoblù in questo finale di stagione restano ancora due soli match da disputare fra le mura amiche della Sardegna Arena: quello del 26 luglio contro l’Udinese e poi la gara di tre giorni dopo contro la Juventus. Le parole di Giulini: «I tifosi sono il calcio: negli stadi senza tifosi non c’è vero calcio. Ognuno deve fare subito la sua parte per aprire di nuovo gli stadi al popolo del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.