Giudice Sportivo: Pisacane e Candreva saltano Inter-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Pisacane e Candreva saltano Inter-Cagliari

Pubblicato

su

Serie A, le decisioni del giudice sportivo: Fabio Pisacane e Antonio Candreva, fermati per un turno, non potranno prendere parte a Inter-Cagliari

I provvedimenti erano nell’aria, ora il comunicato del giudice sportivo sancisce le squalifiche decise in seguito alla ventesima giornata del campionato di Serie A. In vista di InterCagliari entrambe le formazioni dovranno rinunciare a un elemento: sia Fabio Pisacane che Antonio Candreva hanno ricevuto un’ammonizione ed erano in regime di diffida, per entrambi scatta dunque lo stop per un turno. Due invece le giornate di squalifica inflitte a Mario Balotelli dopo il cartellino rosso rimediato nel secondo tempo di BresciaCagliari.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.