Giudice Sportivo: Cagliari-Juventus senza Nandez e Rabiot - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Cagliari-Juventus senza Nandez e Rabiot

Pubblicato

su

Le decisioni del giudice sportivo dopo la 36° giornata del campionato di Serie A. Arrivano le squalifiche per Nandez e Rabiot che salteranno Cagliari-Juventus

Il cartellino giallo rimediato contro l’Udinese costa un turno di squalifica a Nahitan Nandez, che si trovava in regime di diffida ed ora dovrà guardare dalla tribuna il suo Cagliari nel match di mercoledì contro la Juventus. Stessa sorte toccherà al bianconero Adrien Rabiot, ammonito per proteste nel corso della partita contro la Sampdoria. I rossoblù perdono per una gara il loro elemento più in forma, piove sul bagnato a Cagliari dove si vive un finale di stagione opaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.