Gagliano, primo tempo da sogno: «Emozionato ma concentrato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gagliano, primo tempo da sogno: «Emozionato ma concentrato»

Pubblicato

su

Un gol ed un assist alla prima da titolare, per di più contro i campioni d’Italia: le parole di Gagliano dopo il primo tempo di Cagliari-Juventus

Un gol, un assist ed un paio di giocate di rilievo. Niente male il primo tempo di Luca Gagliano, alla prima da titolare in Serie A. L’attaccante classe 2000, proveniente dalla Primavera rossoblu, ha parlato al termine dei primi 45′ di gioco contro la Juventus: «Prima della partita quando mister Zenga ha dato la formazione un po’ di emozione c’era, la concentrazione è stata massima. L’importante è scendere in campo come ho fatto, stare sereni e divertirsi senza pressioni per dimostrare quello che si è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.