Fiorentina, Iachini: «Cagliari avversario difficile, servirà attenzione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Iachini: «Cagliari avversario difficile, servirà attenzione»

Pubblicato

su

A 24 ore da Fiorentina-Cagliari parla il tecnico viola: Beppe Iachini anticipa i temi della sfida nella conferenza stampa della vigilia

Beppe Iachini si gode la ripresa dei suoi dopo la vittoria contro il Parma ma non si fida del Cagliari. Nella consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico della Fiorentina mette in guardia i suoi: «Il Cagliari è un avversario difficile da affrontare, Zenga ha dato organizzazione e compattezza a una squadra che ha grande qualità, con un tandem d’attacco da 27 gol. Dovremo fare grande attenzione, servirà organizzazione di gioco in fase offensiva, quella concretezza che non abbiamo avuto in altre gare». Iachini preannuncia anche un certo turnover: «Fra stasera e domani mattina verificheremo. In questa ripresa anomala è importante avere freschezza, in campo serve intensità e lucidità, vedremo gli ultimi allenamenti ma qualche cambio sicuramente andrà fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.