Fabian Ruiz: «È stata una vittoria importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fabian Ruiz: «È stata una vittoria importante»

Pubblicato

su

Tre punti per il Napoli alla Sardegna Arena. Il centrocampista Fabian Ruiz parla al termine della vittoria contro il Cagliari per 1-4

Grande vittoria del Napoli alla Sardegna Arena che demolisce completamente il Cagliari di mister Di Francesco. Gli uomini di Gattuso aprono nel migliore dei modi il 2021, incassando tre punti preziosi per la lotta allo Scudetto. Al termine della gara il centrocampista partenopeo Fabian Ruiz ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: «È stata una vittoria importante. Fa piacere iniziare il nuovo anno con tre punti. Il gol preso? Siamo stati bravi a rientrare subito in partita. Sappiamo che possiamo fare meglio e di più. Lavoriamo per correggere gli errori. Mercoledì ci attende un’altra partita impegnativa. Su questo campo non era facile. La Supercoppa contro la Juventus? Prima pensiamo a recuperare gli infortunati, ci sono ancora tante partite prima della finale. Ci teniamo a fare bene e a toglierci altre soddisfazioni».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.