eSports, il Cagliari vince la Forza e Cuore Cup - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

eSports, il Cagliari vince la Forza e Cuore Cup – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo aver dominato il girone all’italiana, il Cagliari eSports supera semifinali e finale e si aggiudica la Forza e Cuore Cup. Sconfitto il Verona in finale

Due giorni fa il Cagliari eSports aveva fatto capire alle altre contendenti della Forza e Cuore Cup la sua superiorità vincendo il girone all’italiana con un distacco di ben cinque punti sulle inseguitrici, oggi si è confermato arrivando in fondo alla competizione. Superata la Spal nel doppio confronto della semifinale con un totale di nove reti fatte e due subite, il player rossoblù ha steso in finale l’Hellas Verona con un doppio 3-1. Il Cagliari si aggiudica dunque la manifestazione, organizzata dalla Fiorentina nell’ambito di una serie di iniziative volte a raccogliere fondi in favore di medici e strutture sanitarie alle prese con l’emergenza Coronavirus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.