Diciotto curiosità su Nicolò Barella - FOTOGALLERY - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Diciotto curiosità su Nicolò Barella – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

In poche partite Nicolò Barella si è preso l’Italia. Ieri è arrivato anche il primo gol in Nazionale. Abbiamo raccolto 18 curiosità, come il suo numero in rossoblù ed in azzurro, per ripercorrere la sua giovane carriera

Gli è bastata una gara per convincere il ct Mancini a non spostarlo più dagli undici titolari della sua Italia. Dallo scorso 10 ottobre Nicolò Barella forma il centrocampo tipo degli Azzurri con Jorginho e Verratti: quantità e qualità al servizio della Nazionale. Ma non solo: dopo cinque partite, tutte da titolare, è arrivata anche la gioia della rete. Ieri contro la Finlandia il classe ’97 del Cagliari ha trovato il primo gol in azzurro scrivendo altri record nonostante la giovane età. Abbiamo raccolto 18 curiosità, come il suo numero in rossoblù ed in azzurro, per ripercorrere la sua giovane carriera.

🎥 LE MIGLIORI GIOCATE DI BARELLA NELLA SCORSA STAGIONE – VIDEO

Dal rossoblù all’azzurro: diciotto curiosità su Nicolò Barella

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.