Despodov fissa l'obiettivo: «Voglio restare al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Despodov fissa l’obiettivo: «Voglio restare al Cagliari»

Pubblicato

su

Dopo il prestito annuale allo Sturm Graz, Kiril Despodov inizierà il ritiro pre stagionale con il Cagliari e va a caccia della conferma per la prossima stagione

Positiva a livello personale, molto meno a livello collettivo: si può riassumere così l’esperienza allo Sturm Graz di Kiril Despodov. I suoi 9 gol ed 8 assist non sono bastati ai bianconeri per raggiungere un piazzamento di prestigio, ma hanno portato sull’ex enfant prodige di Bulgaria gli occhi di alcuni club europei. Ma l’obiettivo di Despodov resta la Serie A: «Durante i miei primi mesi a Cagliari sono stato bene, la gente era felice di me. Poi sono andato in Austria con un obiettivo: dimostrare di essere in grado di giocare in un campionato più grande. Penso di aver ottenuto buoni risultati, ho fatto molti gol ed assist con la maglia dello Sturm. Inizierò il ritiro con Cagliari, voglio restare lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.