Calciomercato Cagliari, Despodov nel mirino dell'AEK Atene - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Despodov nel mirino dell’AEK Atene

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, sirene greche per Despodov: l’attaccante, di rientro dal prestito allo Sturm Graz, piace all’AEK Atene

Nove gol ed otto assist tra campionato e coppa nazionale per meritarsi la chance di dimostrare il suo valore a Cagliari. In un’annata particolare Kirl Despodov, in prestito allo Sturm Graz, ce l’ha messa tutta. Ed effettivamente il classe ’96 torna dall’esperienza in Austria con autostima e voglia di confermarsi in Italia. Ma le prestazioni con la maglia dei bianconeri austriaci ha portato sull’attaccante le attenzioni di altri club: in particolare si registra, come riporta il portale bulgaro topsport.bg, l’interesse dell’AEK Atene: il ds Iliya Ivich che nutre particolare stima per Despodov. Il club sardo, in una fase di profonde riflessioni circa il futuro di calciatori e guida tecnica, ragionerà anche sul suo attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.